Le camere

Le camere mantengono inalterato il fascino del tempo: l’arredo sobrio è valorizzato dal mobilio originale in un’atmosfera in cui dominano i colori caldi del legno

L’albergo Rocciamelone dispone di 13 camere doppie, 3 camere triple, una superior e una junior suite, disponibili in B&B, mezza pensione, pensione completa e con letto aggiuntivo a richiesta. Tutte conservano il tocco dello stile Liberty che ispira l’intera struttura, con caldi parquet in larice d’America e l’originario e prezioso mobilio in legno. Molte sono provviste di balcone da cui si può godere della vista sulla piana di Usseglio.

Ogni camera è raggiungibile anche con l’uso del solo ascensore, è provvista di bagno con vasca o doccia, telefono e TV con Sky e canali multilingue e connessione Wi-Fi. Alcune camere soddisfano i requisiti per l’accessibilità ai disabili.

Ai più piccoli è inoltre riservato un trattamento speciale: per bambini fino a 2 anni il soggiorno è gratuito, per i bimbi dai 3 ai 6 anni è riservato uno sconto del 50% su mezza pensione e pensione completa, mentre per quelli dai 7 agli 11 anni il prezzo è ridotto del 30%.

Verifica la disponibilità delle camere

Chiamaci ora!